Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Mer 10 Nov 2004 15:33:06 CET

Salve,

----- Original Message -----
From: "Lapo Sergi" <lapo.sergi a QUIXE.IT>
To: <ITA-PE a NA.NIC.IT>
Sent: Wednesday, 10 November 2004 10:02
Subject: Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

| Per darti un'idea della perversione a cui sono arrivati gli amici del
| Registro, stamattina mi è stata respinta una LAR perchè "nella prima riga
| della LAR manca l'informazione relativa alla versione e alla tipologia di
| modello di lettera utilizzato".

mi sembra doveroso dato che entrambe le informazioni sono obbligatorie
dal 16 luglio 2004...

| NB: La lettera è stata presa dal sito del NIC e, come tutte le persone sane
| di mente, il nostro impiegato ha omesso la righina dell'indicazione della
| versione, come si fa con tutti i documenti seriali!!

il discorso sulla "sanita' mentale" mi sembra (forse!)
off-topic in questa lista...

c'e' qualche regolamento che ti ha impedito,
dopo aver ricevuto la comunicazione del motivo dello scarto,
di riportare quei riferimenti sulla LAR originale e reinviarla?

| Evidentemente, se ci sono velleità di controllo, non vanno oltre alla prima
| riga perchè il corpo è esattamente quello dell'ultima versione.

:-)))
...ne sei sicuro? ...prova ad inviare una LAR senza firma!

| La stessa registrazione era stata precedentemente respinta perchè la ragione
| sociale era diverso: una snc di tre soci ne aveva semplicemente perso uno e
| dunque xxx snc di tizio, caio e sempronio era diventato xxxx snc di tizio e
| caio.

...dunque e' un caso di "fumus persecutionis"?
:-)))

| Ecco cosa succede quando si lascia un pugno di tecnici a fare le regole, con
| tutto il rispetto personale per i componenti del CR,
| Invito dunque tutto il CR e il mio delegato, che identifico in Vittorio
| Bertola,

Quindi e' Vittorio il *tuo* delegato...

Mi piacerebbe capire, solo per curiosita',
come sei giunto a questa (peraltro onorevole) conclusione...

Pensi forse che Vittorio NON sia un tecnico?

Sai, non ti leggo tra i Soci di Isoc (che Vittorio rappresenta in CR),
ma non e' mai troppo tardi... ;-)

| io invece mi VERGOGNO letteralmente di inseguire i miei clienti a 400 km di
| distanza per riproporre loro versioni nuove di lettere da firmare perchè un
| pavido impiegato non ha visto la righina con la versione e non si è
| preoccupato di leggere sino in fondo per constatare se la versione
| utilizzata è quella giusta.

se la "righina" ce la scrivi a mano e reinvii la LAR,
non dovrai inseguire nessuno per una lampante *omissione* di un tuo impiegato!

la notizia che dal primo novembre 2004 NON sarebbero state piu' accettate le LAR
senza la "righina" in testa al documento e' stata data, lo ripeto,
il 16 luglio 2004 ed e' arrivato un reminder il 29 ottobre u.s.,
sempre in lista maintainers a nic.it

| Aspettare che a qualcuno vengai in mente di rilevare i parametri biometrici
| per registrare un .it

...devo considerarla una proposta?
:-)))

| o mandiamo un litro di caffè ad Allocchio, Trumpy,
| Marino, Bertola e gli altri che dovrebbero (il condizionale è d'obbligo)
| essere "la nostra espressione"?

simpatica idea!
e' questo quello che intendi per "rispetto personale"?

| Saluti
|
| Lapo Sergi
| Quixe - Firenze

ciao,