Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Gio 11 Nov 2004 00:40:26 CET

> Lapo,
> cerco di risponderti evitando di cadere in sterili polemiche che non
> aggiungono niente alla discussione ma anzi esasperano solo gli animi.

Ciao Daniele,
In realta' qui stai rispondendo a me...

> Il Registro, che io sappia, non ha mai detto di non voler
> automatizzare le procedure ... purtroppo anche se a prima vista puo'
> sembrare agevole non sempre si riescono ad automatizzare
> completamente certi tipi di processi.

Visto che a partire da Network Solutions in giu' lo fanno tutti,
se in Italia non ci si riesce puo' essere solo per uno dei due
motivi: mera incapacita' o "libera" scelta. E non certo perche'
non sia fattibile.

Nel primo caso: serve per caso un buon sistemista alla RA? :)

> Anche altri ccTLD di paesi
> evoluti hanno situazioni analoghe ed a volte anche peggiori del
> nostro.

Un esempio. Portami un singolo esempio di paese civile che
operi immotivatamente in condizioni di automazione peggiori
delle nostre e ne riparliamo.

Ciao,
ReD
--
! Davide Repetto                                   !