Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

Vittorio Bertola vb a BERTOLA.EU.ORG
Gio 11 Nov 2004 15:27:44 CET

Il giorno mer, 10-11-2004 alle 17:23 +0100, Lapo Sergi ha scritto:
> A proposito, siccome come ita-pe non abbiamo potuto avere un nostro
> rappresentante nel CR, considero Bertola il mio candidato perch in primis
> una persona di cui mi fido e secondariamente  l *in rappresentanza
> dell'utenza* (e non di ISOC, se  per questo). Che sia un tecnico non
> importante a meno che tu non creda che i soggetti che operano nel settore
> debbano dividersi in caste pi o meno privilegiate come in Giappone ai tempi
> dei Samurai.
> ISOC   la costituency che lo ha eletto, che a sua volta dovrebbe
> [...]

Io ho girato la tua mail originaria sulla lista della Commissione, e mi
aspetto di discutere un po' dell'argomento. Devo dire che la forma
comunque importante, in particolare per quanto riguarda i nomi degli
intestatari, ma che forse si pu lavorare un po' insieme al registro per
capire dove e come semplificare le procedure ove possibile. In parte
(vedi revisione / unificazione delle LAR) la Commissione ci sta gi
lavorando da un po'.
--
vb.             [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<-----
http://bertola.eu.org/  <- Prima o poi...