Creazione dei glue record nella zona di "it" - "it" zone glue record generation

Roberto Picchiottino picchio a MBTLC.IT
Gio 11 Nov 2004 17:40:24 CET

Scrive Valerio Granato <contact a livenet.it>:

> [...]

  Credo si riferisse alle procedure di registrazione adottate dal nic non a
quelle adottate dai provider mnt :-(

  COmunque dovrebbe essere possibile, dopo le modifiche che spero ci vengano
comunicate, ignorare completamente quanto dice il whois per la parte ip.

  Certo che non potremo piu' vantarci di avere un registro con dati coerenti
whois e ns saranno in contrasto.

Ciao
Picchio

> Valerio Granato

---
Monte Bianco TLC- ISP Courmayeur
#160087 - http://counter.li.org/
Jabber: picchio a jabber.linux.it - icq: 239063259