Burocrazia e Registro was: DNS e glue records.

Loris Marcovati loris.marcovati a CU.MI.IT
Ven 12 Nov 2004 11:04:21 CET

Lapo Sergi wrote:
> Penso non ci siano grossi problemi se c' da dare qualche migliaio di euro
> ad un professionista per rivedere le procedure non tecniche e le lettere;
> stata superata la fase della NA senza risorse di cassa, il Registro dispone
> di un bilancio importante, anche per questo.
Lapo,
  il registro ha al suo interno un valido ufficio legale, che fino ad
adesso e' riuscito a limitare i danni (anche grazie alle vecchie regole
di naming) in modo molto efficace.
Che poi questo ufficio la pensi in modo diverso da te e da altri legali
lo trovo assolutamente nell'ordine delle cose.
        L.

PS
Questo non vuol dire che mi piaccia il comportamento attuale del
registro.

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-45