una curiosità

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 14 Nov 2004 17:48:47 CET

Ettore wrote:
> giusto per capire, adesso ita-pe cos'è?

> c) un gruppo di nostalgici che ancora non ha capito che fare?

ovvio. Beh, nostalgici sì, ma il "che fare" lo so perfettamente :-)

Però già che ci sono faccio notare a Gianluca che ITA-PE era nata come
gruppo *tecnico* per la definizione e creazione delle regole relative ai
nomi a dominio, e che quindi non si vede perché (come gruppo,
ovviamente, non come "singole persone") debba avere una sua posizione
sulla legge Urbani.
Se devo dirla proprio tutta, penso che NA sia morta quando qualcuno ha
cominciato a dire che NA dovesse fare anche tutte queste cose. Che ci
voglia qualcuno che le faccia, sì: ma avrebbe dovuto essere un soggetto
completamente diverso.
ciao, .mau.