Re: una curiosità

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 15 Nov 2004 13:04:40 CET

From: "Ettore" <box a STARNET.IT>

>si ma la finalità della discussione qualè, è da quando sono iscritto a
>questa lista che si è fermi alla discussione superficiale e manca
>totalmente l'azione.

ovvio, visto che potere qui ce n'è meno di zero.
Ad essere ottimisti (Gianni!!!!) se qua si discute tecnicamente
c'è qualche possibilità che la Commissione Regole si svegli e
prenda in considerazione le modifiche.
Se vuoi parlare di Internet Governance, dovresti provare a
rivolgerti a ISOC Italia: al momento mi pare contino poco anche
loro, ma sono sicuramente più adatti come statuto a farlo.

ciao, .mau.