una curiosità

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mar 16 Nov 2004 11:01:54 CET

On Nov 15, Ettore <box a STARNET.IT> wrote:

> Sicuramente hai ragione, è meglio che a farlo sia Urbani.
Simpatica battuta, ma fuori luogo visto che non sono certo un
sostenitore di Urbani (e che sono i governi nazionali a controllare
l'ONU e l'ITU).

> se parli da solo in un posto dove nessuno ti ascolta fai autoerotismo
Eppure il log del mio web server prova che il mio messaggio ha suscitato
un certo interesse.
Certo sarebbe bello se lo staff della RA non fosse così timido e volesse
rispondere alle questioni poste da me e da altri...

> ma ita-pe oggi cosa è?
Per me è un posto dove discutere del ccTLD .it, ma se l'owner ne ha
un'idea diversa mi piacerebbe saperlo.

Al resto credo che abbia già risposto con sufficiente chiarezza Enzo
Fogliani.

--
ciao, |
Marco | [9207 coISACYOmCqjI]