Burocrazia ... - msg D'Itri

P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Mar 16 Nov 2004 11:39:22 CET

Il giorno 16/nov/04, alle 11:15, Marco d'Itri ha scritto:

> Cosa si puņ fare?

Purtroppo credo nulla.  Il registro (con la minuscola) non ha alcun
obbligo di starci a sentire o di risponderci.
Possiamo solo continuare ad abbaiare sotto la loro finestra, tanto non
credo che ci tirino qualche scarpa vecchia (sarebbe "degnarci" di
attenzione).
Per quanto mi riguarda, continuo a cogliere tutte le occasioni
pubbliche (conferenze, articoli e quant'altro) per raccontare quello
che accade nel registro italiano.
Serve a poco, ma e' meglio di niente, considerato che anche i politici
(non solo partitici) che si sono riempiti la bocca di fondazioni e
leggi si sono dimostrati - eufemisticamente - non particolarmente
credibili.