Sulla politica

Loris Marcovati loris.marcovati a CU.MI.IT
Mar 16 Nov 2004 15:52:05 CET

Luca Sambucci wrote:
> Quello che poi  successo lo sappiamo: la NA  stata castrata, il
> registro ha
> assunto al suo interno una commissione che fornisce pareri non
> vincolanti, e
> il governo vistosi con il "tavolo vuoto" ha preferito non compiere alcun
> atto
> di forza.

L'estromissione di ita-pe dalla funzione regolamentare e' stata
eseguita, in modo molto esplicito, da dipendenti statali. Mi risulta
che prendano ordini, piu o meno diretti dal governo.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-45