Sulla politica

Alessandro Nosenzo ita-pe a NOSENZO.IT
Mar 16 Nov 2004 16:12:03 CET

I dipendenti statali restano tali anche quando cambia il Governo.
Dubito fortemente che gli stessi possano predere ordini dal Governo
pro-tempore in carica.
Diciamo che la volonta' politica non solo del Governo e' stata quella
di togliere dallo scenario ITA-PE e diciamo anche che ITA-PE ha
votato in modo favorevole a questa decisione.
Saluti.

Alessandro Nosenzo