Oops!

Gio 18 Nov 2004 10:08:09 CET

On 17-11-2004 at 17:37, Marco d'Itri wrote:

 >Mi è stato segnalato che da qualche giorno questo dominio non ha più i
 >glue record. Indovinate perché... :-)
 >
 >Suggerimento:
 >
 >domain:      i-m-c.it
 >nserver:     213.173.190.10 ns0.I-M-C.IT
 >nserver:     213.173.190.14 ns1.I-M-C.IT

Permettetemi di infierire citando la comunicazione della RA della scorsa
settimana:

  "Gia' da mesi l'unita' sistemi del Registro aveva preso in
  considerazione questo aspetto, valutando e testando diverse
  soluzioni."

Da mesi?!? Accidenti, io non godo degli errori altrui e comprendo
benissimo che può succedere, ma in questo caso c'è un mix che funziona
male: fretta + niente pianificazione + voglia di dimostrare a tutti i
costi che "lo sappiamo fare da soli" e soprattutto che "ci avevamo già
pensato".

Così noi ci gingilliamo sulla Internet governance, sul mondo della
ricerca, sui politici brutti e cattivi, sulla decadenza della NA mentre
nei fatti non contiamo niente e ogni giorno ci viene ribadito che non
abbiamo titolo ad intrometterci. La conseguenza è che non possiamo
pretendere un servizio di qualità perché siamo sempre davanti a
obiezioni colossali come "la CR ne sta parlando da mesi", "stiamo
sentendo tutti gli interessati", "i maintainer pensano ai soldi e il
registro pensa alla ricerca" ecc. ecc.

Scusate il tono (molto antipatico, lo so), i contenuti (scomodi) e la
monotonia (finora inutile), ma questo modo di fare va oltre il semplice
errore. Arrivo al dunque: riusciamo a sistemare anche questo script?
Sono con voi.