Attivazione indirizzo IPv6 ufficiale per dns.nic.it/Official IPv6 address for dns.nic.it

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Gio 18 Nov 2004 11:40:26 CET

On Nov 18, Daniele Vannozzi <Daniele.Vannozzi a iit.cnr.it> wrote:

> Marco,
> quando e' partito il progetto Sixnet la diffusione e "l'esperienza,
> la connettivita' nativa IPv6 e la conoscenza" su IPv6 non era quella
> di oggi e quindi si e' ritenuto opportuno fare, in accordo anche con
> il CE della NA, di aprire una fase sperimentale. Per questo e' sempre
> stato evidenziato che si trattava di una connettivita' sperimentale.
Come fa il servizio ad essere sperimentale se dns.nic.it ha un record
AAAA? Per gli esperimenti c'è il testbed di Bill Manning, se il sistema
viene usato dal resto del mondo durante le normali operazioni di
risoluzione dei domini non vedo come si possa definirlo un esperimento.

> Vedi punto precedente ... di ieri e' l'annuncio di questa nuova fase di
> conenttivita' ..... forse e' anche un troppo presto per tirare delle
> conclusioni.
Non ho "tirato delle conclusioni", ho segnalato dei problemi specifici
(su cui mi pare tu concordi) ed ho chiesto in che modo e in che tempi la
RA intende risolverli.

--
ciao, |
Marco | [9266 pa0Vq.xAXndH6]