R: Banale

Stefano Cecconi - Aruba.it stefano.cecconi a STAFF.ARUBA.IT
Gio 18 Nov 2004 16:03:25 CET

>Non ho bisogno di un altro cappellino

Meno male...

>non penso che la commissione regole possa influenzare in modo
>significativo l'operato del registro.

Certo, e' indubbiamente piu' facile fare la zanzara che cercare di fare
qualcosa insieme alle persone fino ad oggi bistrattate.

Comunque ripeto, meno male : di rappresentanti di nessuno e di
rappresentanti di se stessi non c'e' bisogno e gia' ci sono.

>appoggio la proposta, un rompi........  :-))))

No, di rompicoglioni ce ne sono anche troppi, piuttosto serve gente che
lavori e che sia presente alle riunioni (possibilmente di persona).

Perche' il "posto" riservato ad ita-pe non viene invece cancellato del
tutto? (tralasciando che per quel che e' servito poteva anche non essere
creato affatto).

Saluti
Stefano Cecconi
Aruba.it http://www.aruba.it