R: Banale

Control C master a CHIARI.NET
Gio 18 Nov 2004 18:13:40 CET

Stefano Cecconi - Aruba.it wrote:

> Perche' il "posto" riservato ad ita-pe non viene invece cancellato del
> tutto? (tralasciando che per quel che e' servito poteva anche non essere
> creato affatto).

Stefano,

e' un ragionamento decoroso, il cui fondamento logico e' la completa
insussistenza e la inesistenza e l' inefficacia di ita-pe.
Ci possono essere altre opinioni: la mia e' che che a differenza di NA
(che e' FINITA) ita-pe (che preesisteva ad NA) sia utile, possa giocare
ruolo di LISTA di segnalazione e proposte (alla CR e al Registro) su
problemi di Regole e procedure.
Ti prego di prestare attenzione a questo piccolo argomento: senza ita-pe
bisogna essere *inquadrati* in AIIP Assoprovider Isoc ... per interagire
col Registro. Pensaci bene: non e' una buona condizione, sempre a mio
avviso.
Aggiungo, a costo di essere l' unico: ita-pe e mnt2mnt sono le due cose
+ VIVE, come alert di problemi concreti e come *istruttoria alla CR* per
le regole e procedure.

Un Registro country code, ed un ufficio di rules

-non devono sentirsi
-non devono essere lasciati

soli.
Soli_in_rete.

P.S. Non sono d' accordo su niente di quello hai scritto ed alluso a
proposito di Marco.

Giorgio
:::::::