Banale

vincenzo.viscuso@fastwebnet.it vincenzo.viscuso a FASTWEBNET.IT
Ven 19 Nov 2004 12:18:20 CET

Concordo con Enzo Fogliani in tutto (ogni tanto ...).
Solo una piccola precisazione:
e' vero che ufficialmente ita-pe ed NA sono composte dalle stesse persone;
pero', se le discriminiamo per partecipazione, non e' cosi'.
Cioe', chi scrive in lista non sono gli stessi che vota(va)no
alle assemblee (anche per delega).
(Vinc)enzo Viscuso