Banale

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 19 Nov 2004 16:19:03 CET

>A proposito, ma .mau. vuole? Non si è ancora espresso.

A dire il vero, avrei voluto starmene bello tranquillo senza fare
nulla; ma in effetti forse è meglio che tolga a qualcuno le castagne
dal fuoco.

Io sono molto felice che la Commissione Regole stia facendo molto di
più dei CE degli ultimi tre anni: Ciò È Molto Bello. Non sono nemmeno
contrario a priori alla cencellizzazione del CR: se si è ritenuto che
questo fosse l'unico modo per riuscire a lavorare - e appunto si
direbbe che sia il caso - ok così. Continuo a protestare contro la
definizione attuale della cencellizzazione, ma questo l'ho già scritto,
ed è inutile ripetermi.

Però ho sempre detto che a mio giudizio con la votazione dello scorso
dicembre la NA ha *volontariamente* deciso di abdicare al suo ruolo,
e quindi per me non ha alcun senso parlare di "rappresentante di
ita-pe" all'interno della CR. È pertanto lapalissiano che io non mi
posso candidare, né posso accettare una qualsivoglia candidatura: ringrazio
chi ha fatto il mio nome, ma msncherei di coerenza.

E poi scusate, lo sappiamo tutti che l'internette italiana è piccina,
e le cose si possono venire a sapere anche dall'altra parte del
mondo. Vorrete mica fare intrufolare qualcuno che rema contro?

ciao, .mau.