Banale

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Ven 19 Nov 2004 17:19:36 CET

maurizio codogno ha scritto:

>Per ho sempre detto che a mio giudizio con la votazione dello scorso
>dicembre la NA ha *volontariamente* deciso di abdicare al suo ruolo,
>e quindi per me non ha alcun senso parlare di "rappresentante di
>ita-pe" all'interno della CR.  pertanto lapalissiano che io non mi
>posso candidare, n posso accettare una qualsivoglia candidatura: ringrazio chi ha fatto il mio nome, ma msncherei di coerenza.

E' vero che la NA ha deciso di abdicare (seppure obtorto collo) al suo
ruolo, ma ha anche deciso di nominare un suo rappresentante  nella CR.
Ritengo quindi che un conto sia abdicare alla funzione normativa, un
conto  decidere di non collaborare assolutamente piu' alla
predisposizione delle regole di naming, ritirandosi sull'Aventino.

Non penso che sia stato questo il senso della votazione di dicembre, e
anche se lo fosse stato non  piu' quello che si deduce dalla lista. Il
gruppo ita-pe e' attivo, scrive in lista, parla di questioni tecniche e
non, vuole un suo rappresentante nella CR che porti il suo contributo.

In molti ritengono che tu sia la persona migliore per farlo. E non
sarebbe, a mio avviso, una mancanza di coerenza. La tua coerenza potrai
dimostrarla sicuramente con la tua partecipazione ai lavori della CR,
meglio che rimanendo sull'Aventino.

Spero quindi in un tuo ripensamento.

Ciao,

Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501