Aventino? qui non ci sono colli!

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Ven 19 Nov 2004 19:20:24 CET

Enzo,
non mi pare di essere un aventiniano. Ho continuato e continuerò
a dare il mio contributo qui in lista sui temi in cui posso
dire qualcosa, senza che mi venga richiesto direttamente:
quando me ne ricordo, vado anche a leggermi i verbali del CR, per
essere un minimo propositivo (sarebbe molto più comodo se qualcuno
postasse sempre un messaggino in lista avvisando che il nuovo verbale
è stato inserito, ma comprendo i problemi collegati)

Insomma, il mio contributo - esattamente come quello degli altri
che scrivono qui in lista con cognizione di causa - è pubblicamente
disponibile: non sarebbe certo la mia presenza fisica o in
videoconferenza alle riunioni della CR che cambierebbe le cose.

Se poi gli appartenenti a ita-pe ritengono che sia giusto avere
qualcuno che "parli per loro" nella CR, io mica mi oppongo! Basta
che sia qualcun altro :-)

ciao, .mau.