REMIND per Corso Legale Verona

Michele Rossetti microsrl a TIN.IT
Sab 20 Nov 2004 12:09:49 CET

Mi associo alla richiesta, sopratutto pensate a
chi ha difficoltà nei collegamenti (leggi Isole e
Sud).
Michele Rossetti

--
MICRO srl

        Michele Rossetti

via Raffa Garzia 7   09126 Cagliari (Italy)
Ph. +39 070 400240

MKM-MNT
Web:  http://www.microsrl.com     http://www.sardi.it
E-mail: microsrl a tin.it