candidati ITA-PE

Control C master a CHIARI.NET
Sab 20 Nov 2004 11:49:51 CET

Raimondo Bruschi wrote:

> Tullio Andreatta
> Enzo Fogliani
> Alex Ranellucci
>
> espressi in mero ordine alfabetico.
>
> Ora, se le palle la lista le ha, che le mostri !

MdI dice niet per ragione personale, .mau. dice niet per ragione di
merito: apprezzo la profonda onesta' intellettuale (e chiedo si
riconosca altrettana buonafede nella candidatura:
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0312&L=ita-pe&O=A&P=27726 ).

Ok, niente MdI e niente .mau. - ma non mi rassegno a non avere il MIO
rappresentante e a tenermi una STUPIDA sede vacante da qui a maggio -
sopra tutto adesso che ita-pe si muove - e non voglio regalare questa
sede al ragionamento di Cecconi e a nessun altro: non c'e' nessuna altra
lista (esclusa mnt2mnt) dove si discuta di rules dns e dove gli uomini
del registro intervengano.

I nomi sono imbroccati, eccome, Ray !

1. Bisogna riflettere sullo impianto complessivo di Regole eProcedure
2. Bisogna farlo a partire da tutte le competenze disciplinari, e io
dico pure divergenti, in partenza di istruttoria.

Tutti e tre sono *bravi*: Alex non e' yesman; Enzo e' nella precisa
condizione di conoscere piu' a fondo di tutti luci ombre e COMPROMESSI
della attuale generazione di Regole; Tullio Andreatta, semplicemente, lo
invidio. E' il programmatore piu' colto che io conosca, e disponibile,
se gli chiedo di spiegarmi glue record lo fa' senza tirarsela, e'
DISCRETO in lista, dove c'e' da sempre - ed e' uomo dall' equilibrio
impressionante.

A costo di prendermi i miei ortaggi sul moso, io non mollo: chiedo
selezione e rough consensus entro 23:59:59 dei domenica 28 novembre
2004.

Ma questa volta chiedo pure pregiudizialmente ai tre se ci stanno o no.

Giorgio
:::::::