candidati ITA-PE

Tullio Andreatta tullio a LOGICOM.IT
Sab 20 Nov 2004 14:10:19 CET

To: ita-pe a nic.it
Subject: Re: candidati ITA-PE

Raimondo Bruschi:

>> Tullio Andreatta
>> Enzo Fogliani
>> Alex Ranellucci
>>
>>espressi in mero ordine alfabetico.

'Azz... era dai tempi del Liceo che non mi succedeva piu' di dispiacermi
di avere un cognome che inizia con la A ... :-9

Giorgio Giunchi:
>Tutti e tre sono *bravi*: Alex non e' yesman; Enzo e' nella precisa
>condizione di conoscere piu' a fondo di tutti luci ombre e COMPROMESSI
>della attuale generazione di Regole; Tullio Andreatta, semplicemente, lo
>invidio. E' il programmatore piu' colto che io conosca, e disponibile,
>se gli chiedo di spiegarmi glue record lo fa' senza tirarsela, e'
>DISCRETO in lista, dove c'e' da sempre - ed e' uomo dall' equilibrio
>impressionante.

(ti sei guadagnato un aperitivo - e se io offro l'aperitivo, poi a te
tocca la cena ... :-) )

>Ma questa volta chiedo pure pregiudizialmente ai tre se ci stanno o no.

Io - pregiudizialmente - non ho alcun pregiudizio a starci.

Enzo Fogliani:
>E' vero che la NA ha deciso di abdicare (seppure obtorto collo) al suo
>ruolo, ma ha anche deciso di nominare un suo rappresentante  nella CR.
>Ritengo quindi che un conto sia abdicare alla funzione normativa, un
>conto  decidere di non collaborare assolutamente piu' alla
>predisposizione delle regole di naming, ritirandosi sull'Aventino.

... ed anch'io sotto quest'affermazione ci metterei la firma. Sono
convinto che ITA-PE -> NA -> ITA-PE abbia ancora qualcosa da dire su
come devono evolvere le regole di naming di .it, e se occorre sono
pronto a parlare io in sua rappresentanza.

... e ora scusate, ma sono invitato a pranzo dalla mamma ...
Saluti.