REMIND per Corso Legale Verona

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Sab 20 Nov 2004 13:54:55 CET

Salve,

premesso che questa NON e' la segreteria dei Corsi
organizzati dal Registro e che non ha alcun senso
fare richieste (ed attendere risposte in merito) in *questa* sede...

...le slide presenti nelle dispense distribuite
a chi partecipa ai corsi sono strumentali
allo sviluppo della memoria visiva
dei corsisti.

nel caso specifico NON esiste alcuna slide in quelle dispense
che possa sostituire la trattazione dell'argomento
da parte di Rita Rossi o di Luca Barbero e Patrizio Menchetti...

(lo stesso dicasi per i glue-record e per gli ampi riferimenti al "don't make me think"...;-)

ho frequentato piu' volte i corsi legali,
ed assicuro che non sarei in grado di
ricordare (quasi) nulla se dovessi basarmi
esclusivamente sui testi delle slide.

sarebbe sicuramente opportuno organizzare piu' corsi al sud,
ma questa richiesta, ripeto, dovrebbe essere fatta direttamente
alla segreteria dei corsi...

per "migliorare la propria conoscenza in materia",
non sarebbe forse il caso di ...*seguire un corso*
invece di limitarsi a "leggere distrattamente alcune slide"? ;-)

saluti
Francesco