candidati ITA-PE

Francesco ORLANDO tech a RCART.COM
Dom 21 Nov 2004 15:23:13 CET

Salve a tutti,

apprezzo, a titolo personale,
il fatto che, magari con un certo ritardo,
si stia pensando a ri-nominare un rappresentante di ita-pe
in Commissione Regole.

nel rinnovare la mia stima personale e professionale
nei confronti di Enzo Fogliani, Alex Ranellucci e Tullio Andreatta,
vorrei comunque esprimermi a favore di uno solo di loro.

La mia scelta, istintiva ma non troppo,
e' quella di appoggiare la candidatura di Andreatta,
senza riserve.

OT:
On Saturday, 20 November 2004 18:25, <vb a BERTOLA.EU.ORG> wrote:
| visto che abbiamo comunque
| bisogno di qualcuno che rompa le scatole regolarmente anche sui problemi pił
| tecnici.

a differenza di Vittorio, ritengo che il prerequisito importante
sia la competenza professionale e ... la voglia di contribuire attivamente
ai lavori della Commissione!
/OT

saluti,
Francesco