candidati ITA-PE

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Dom 21 Nov 2004 21:28:19 CET

Francesco ORLANDO wrote:

> a differenza di Vittorio, ritengo che il prerequisito importante
> sia la competenza professionale e ... la voglia di contribuire attivamente
> ai lavori della Commissione!

mah, io continuo a ritenere che la cosa necessaria sia contribuire
attivamente alle regole di naming (la competenza  implicita, altrimenti
non si contribuisce ma si detribuisce...) e questo lo si potrebbe fare
tranquillamente anche dalla lista... basterebbe naturalmente che
dall'Alto qualcuno facesse regolarmente sapere cosa succede.
(l'alternativa "lettura del pensiero" non  ancora contemplata nei corsi
del Registro, quindi non la considero :-) )

ciao, .mau.