candidati ITA-PE

Lun 22 Nov 2004 09:37:47 CET

On 20-11-2004 at 11:04, Raimondo Bruschi wrote:

 >Dovendo restringere a una contenuta rosa per una serie di ragioni
 >che richiederebbero una mail troppo lunga e polemica:
 >
 >Tullio Andreatta
 >Enzo Fogliani
 >Alex Ranellucci

Stavolta la disponibilità ce la metto, e lo faccio perché non amo
mancare di propositività dopo anni di polemiche a cui ho preso parte.
Ragion per cui mi rimetto al meccanismo del rough consensus, ferma
restando la stima reale nei confronti delle altre persone coinvolte; per
quanto riguarda Enzo Fogliani tra l'altro mi ero già espresso a giugno:

http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0406&L=ITA-PE&P=R6985

Su altro piano condivido le perplessità di principio espresse da
Maurizio e da Eusebio, che pongono un problema fondamentale ancora prima
delle disponibilità e candidature. Temo soprattutto che il sentimento
dominante sia indifferenza all'ennesimo atto della spartizione di posti,
il che in tale contesto significa solo assecondare un epilogo e un agire
sciatto.

Tutto questo viene prima di qualsiasi rough consensus o incarico (in tal
caso banale cappellino) a mio parere :)

  - Alessandro Ranellucci