candidati ITA-PE

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 22 Nov 2004 09:36:18 CET

Francesco ORLANDO ha scritto:

>Salve a tutti,
>
>apprezzo, a titolo personale,
>il fatto che, magari con un certo ritardo,
>si stia pensando a ri-nominare un rappresentante di ita-pe
>in Commissione Regole.
>
>nel rinnovare la mia stima personale e professionale
>nei confronti di Enzo Fogliani, Alex Ranellucci e Tullio Andreatta,
>vorrei comunque esprimermi a favore di uno solo di loro.
>
>La mia scelta, istintiva ma non troppo,
>e' quella di appoggiare la candidatura di Andreatta,
>senza riserve.

Ringrazio Giorgio Giunchi per avermi proposto come candidato e chi, come
Francesco Orlando, ha avuto parole di apprezzamento per me.
Mi sembra pero' che in questo momento gli altri due candidati proposti
siano meglio di me in grado di portare il contributo di Ita-pe/NA nella
Commissione regole.
Dovendo sceglierne uno, indicherei anch'io Tullio Andreatta, che puo'
quindi contare sul mio appoggio.

Saluti a tutti,

Enzo Fogliani.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501