candidati ITA-PE

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 22 Nov 2004 09:43:12 CET

maurizio codogno ha scritto:

> mah, io continuo a ritenere che la cosa necessaria sia contribuire
> attivamente alle regole di naming (la competenza  implicita, altrimenti
> non si contribuisce ma si detribuisce...) e questo lo si potrebbe fare
> tranquillamente anche dalla lista... basterebbe naturalmente che
> dall'Alto qualcuno facesse regolarmente sapere cosa succede.
> (l'alternativa "lettura del pensiero" non  ancora contemplata nei corsi
> del Registro, quindi non la considero :-) )

Il problema e' tutto qui. SE la Commissione regole informasse la lista
ita-pe di cosa sta preparando, SE quello che viene scritto sulla lista
ita-pe venisse preso in considerazione dal Registro, SE il Registro
interagisse con la lista ita-pe intervenendo nella discussione, allora
concorderei sul fatto che un nostro rappresentante nella Commissione
regole sarebbe superfluo.

Ma dato che questo non accade, per ora un rappresentante interno alla
Commissione mi sembra l'unico modo di far ascoltare la nostra voce.

Ciao,

Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501