Sei servito, Raimondo Bruschi !

Control C master a CHIARI.NET
Lun 22 Nov 2004 09:49:17 CET

Alessandro Ranellucci wrote:

> Stavolta la disponibilità ce la metto, e lo faccio perché non amo
> mancare di propositività dopo anni di polemiche a cui ho preso parte.
> Ragion per cui mi rimetto al meccanismo del rough consensus, ferma
> restando la stima reale nei confronti delle altre persone coinvolte;

Il superamento della condizione rasa dopo il ritiro di MdI e .mau. (con
argomenti di valore e rinnovato impegno ad oerare in lista- e comunque:
che possiate arrostire all' inferno) e la realizzazione di un
ballottaggio della qualita' Ranellucci <-> Andreatta, con esposizione
accettata - il tutto nel giro di pugni di ore - ti sbattono in faccia la
reattiva identita' che avevi provocatoriamente chiesto: ita-pe ce le ha,
le palle.
Sei servito, Raimondo Bruschi,

:-)
Giorgio