Superamento del Mesozoico

Control C master a CHIARI.NET
Lun 22 Nov 2004 10:08:45 CET

Enzo Fogliani wrote:

> Ringrazio Giorgio Giunchi per avermi proposto come candidato

Ho fatto di peggio: ho argomentato gli elementi della tua
cadidatura,                        :::::::::::
proposta da Raimondo Bruschi.
E aggiungo cosa che non sta mica bene dire, in questa lista di
verginelle politicamente corrette: questo mi costera' qualche rottura di
balle.
Ma ho ragione io: se ita-pe, con VOTO, in ASSEMBLEA, si e' MESSA D'
ACCORDI, con il Registro, e con 5 Associazioni della Lic - di impiantare
la Commissione Regole ... uso un purissimo italiano: mi facessero il
piacere TUTTI di superare gli antagonismi e le antipatie del Mesozoico:
NA e' finita, e che fossero finite pure le Paleolitiche antipatie c'e'
ben altro. Da FARE.
P.S. per Enzo: ad unica eccezione di quanto sopra: se citi ancora, tra
virgole, tra parentesi, o anche sono criptata, NA - vengo a piedi a Roma
e ti mordo il naso.

Grazie dell' Attenzione!
Giorgio
:::::::