Fermi tutti

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 22 Nov 2004 15:56:16 CET

amonti a unich.it ha scritto:

> Salve a tutti,
> premesso che appoggio la candidatura di Alex Ranellucci, sono
> assolutamente contrario al metodo.
> Questo "decisionismo"  mi pare francamente fuori luogo.  Se ci sono
> delle decisioni da assumere, lo facciamo secondo statuto e non "alla
> buona".

Sarebbe tutto molto bello... Se (a) lo statuto prevedesse  la nomina di
un rappresentante nella CR, (b) se chi di dovere convocasse l'assemblea
della NA - pardon, ita-pe, se non Giorgio viene a Roma e mi morde il
naso :-) , etc. etc. etc.

> Chiunque venga "nominato" in questo modo, lo sara' in termini
> assolutamente illegittimi e illegali.  Spero di non dover vedere - come
> capitolo finale di NA (NA, Giorgio, non ITA-PE) - una causa per
> l'impugnazione di questa decisione.

E chi la promuoverebbe? Tu? Cosi', tanto per saperlo.....
Ciao,
Enzo.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501