Banalita'

Lapo Sergi lapo.sergi a QUIXE.IT
Lun 22 Nov 2004 16:38:02 CET

Fermo restando che se Ignazio Guerrieri volesse adesso ricoprire
quell'incarico per cui Ŕ stato legittimamente eletto, ci risparmierebbe un
sacco di fatica. ;-)

In fin dei conti la luce sul CR ora Ŕ pi¨ chiara e soprattutto si sente
molto la mancanza di una componente legale qualificata, sebbene - e direi
ovviamente - coloro che ne fanno parte (o almeno quelli che si esprimono
qui) non si accorgano di tale lacuna. Ma questo Ŕ nello spirito umano: pochi
ammettono i propri limiti, e troppi cercano di fare da pxxxx e da cxxx (in
fiorentino, mi autocensuro).

Lapo Sergi
Quixe