Fermi tutti

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Lun 22 Nov 2004 18:21:42 CET

On Nov 22, Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a GARR.IT> wrote:

> Infatti, anche in base alla risposta che mi era stata sollecitata da Marco
> d'Itri, il SOLO modo per poter rispondere alla richiesta del Registro di
> nominare il rapparesentante, e' quello di farlo durante un'assemblea
> legalmente valida.
OK. La convochi di tua iniziativa[1] o preferisci che si inizi a
raccogliere le firme?

[1] ricordo che l'ultima assemblea si Ŕ tenuta nel dicembre 2003 e che
l'articolo 3 dello statuto prevede che sia tu a convocarla una volta
l'anno, quindi se non mi sfugge niente hai ancora tempo fino a metÓ
dicembre.

--
ciao, |
Marco | [9338 ce3g0ZXJZlgb6]