Sei servito, Raimondo Bruschi !

Raimondo Bruschi raimondo a BRUSCHI.COM
Lun 22 Nov 2004 18:48:20 CET

At 14.17 22/11/2004 Monday +0100, you wrote:
>Dissento fortemente da questa impostazione che impedisce di fatto
>alla lista di manifestare una scelta tra i candidati, lasciando come
>al solito le decisioni ad accordi che coinvologono solo un piccolo
>sottoinsieme dei partecipanti alla lista, oltretutto probabilmente
>giÓ rappresentati da altri membri della CR.

Ok, hai ragione siamo sempre a tramare nell'ombra
per chissa quale fine meramente economico,
peccato che sia sempre un'accusa rivolta a chi fa......
(nulla di personale l'occasione era ghiotta per evidenziarlo)

Se posso permettermi c'e' stato tutto il tempo
per provvedere diversamente e non mi sembra che cosi sia stato.

Sono forse alla vecchia, pragmatico quando serve,
il livello a cui si aspira e' largamente in disuso
ma forse e' ancora di profilo piu' alto di quello
che e' oggetto del dubbio e di tutte le forme legali:

Gentlement Agremeen tra persone adulte e vaccinate
il candidato serve fino a Giugno.
Meglio rappresentati da qualcuno,
che sia senza onta, che da nessuno.

La forma legalese cerchiamola, se riteniamo che ci debba essere.
(in questo apprezzo la segnalazione legale del problema sollevato da Monti
e quanti altri in lista , come stimolo a trovarne un razionale)

Al bando gli stolti se ci fossero che ci denunceranno
o avranno la faccia tosta d'invalidare l'operato.
Sono solo tipicamente i nemici del buon governo
con la bandiera della democrazia,
solo che la sanno usare solo come cimelo storico da esibire ai nipoti.

Non ho letto d'espressione negative nei confronti dei candidati,
se c'e' ne sono altri ben vengano, che vantino un certo consenso,
bando ai perditempo o al protagonismo personale.

Credo nell'iniziativa del CR e ritengo che ITA-PE
debba dimostrare e dare il suo contributo positivo e storico
coerente con cio' che delibero, per cui atto consecuenziale obbligatorio.

Da qui ad allora potremo discutere,
intanto rispondiamo responsabilmente al richiamo che ci e' giunto.
Vediamo vis to vis domani chi ne e' cosi fermamente contrario,
che, se mi permetti, sara' per sempre tacciato di aver remato contro.

Sicuramente ci saranno altri problemi e gia' si intravedono.
Son quasi certo di sapere dove si arena questa iniziativa
lasciamoli solo emergere e dimostrare,
potrebbe essere il nemico di sempre,
l'avversario della sopravvivenza di questa lista.................

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax +39.030.51031197 ICQ 17858453

"Serenita' e'  quella di chi, pur soffrendo delle cose che mancano, non
smette di godere delle cose che ha."