Fermi tutti

Lun 22 Nov 2004 18:58:30 CET

... Mi e' stato chiesto un parere su come fare per nominare un
rappresentante, e se quello che e' stato chiesto e' come fare a nominare
un rappresentante della NA, la risposta e' quella che vi ho dato, visto
che si chiedeva "al presidente" immagino della NA.

Se si vuole nominare un rappresentante di ITA-PE, allora si puo' fare come
e quando si vuole, ma non e' un rappresentante della NA, la quale ho
sollecitato a risposte entro il 30 giugnoscorso piu' volte, senza aver
nulla di concludente per poi cadere di nuovo nel silenzio assoluto.

Senza polemica con nessuno, nel silenzio ci resto anche io, sino a quando
non sara' chiaro cosa si vuol fare, e quello aiutero' a fare. Sara' il mio
ultimo contributo alla NA, non certo ad ITA-PE che e' altra cosa
pre-esistente.

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca