Fermi tutti

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 22 Nov 2004 19:31:04 CET

Claudio Allocchio ha scritto:

> ... Mi e' stato chiesto un parere su come fare per nominare un
> rappresentante, e se quello che e' stato chiesto e' come fare a nominare
> un rappresentante della NA, la risposta e' quella che vi ho dato, visto
> che si chiedeva "al presidente" immagino della NA.
>
> Se si vuole nominare un rappresentante di ITA-PE, allora si puo' fare
> come
> e quando si vuole, ma non e' un rappresentante della NA, la quale ho
> sollecitato a risposte entro il 30 giugnoscorso piu' volte, senza aver
> nulla di concludente per poi cadere di nuovo nel silenzio assoluto.

Allora il problame e' risolto alla radice. L'art. 11 del regolamento della Commissione regole prevede che nella Commissione vi sia "un componente designato dal gruppo ita-pe". Della NA nel regolamento non v'e' cenno alcuno.

Quindi, sulla base di quanto detto sopra da Claudio quale presidente della NA, lo statuto della NA non dovrebbe servire per stabilire come nominare il rappresentante di Ita-pe, ne' servirebbe convocare una assemblea per farlo.

Direi quindi che possiamo procedere anche sulla base delle opinioni espresse in lista, salvo poi ratificare la scelta se e quando ci sara' una riunione fisica del gruppo....

Saluti a tutti,

Enzo Fogliani.

Tel.: +39-06-35346935; Fax: +39-06-35453501