Fermi tutti

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 22 Nov 2004 20:26:32 CET

Claudio:
> Se si vuole nominare un rappresentante di ITA-PE, allora si puo' fare
come
> e quando si vuole, ma non e' un rappresentante della NA, la quale ho
> sollecitato a risposte entro il 30 giugnoscorso piu' volte, senza aver
> nulla di concludente per poi cadere di nuovo nel silenzio assoluto.

senti, puoi dire quello che vuoi, ma
(a) secondo la mozione approvata a dicembre scorso ci sarebbe dovuta
essere un'assemblea della NA entro il 30 giugno 2004.

(b) ho ripreso i tuoi messaggi in lista ita-pe.
Febbraio:
- richiesta a Denoth in cc alla lista a proposito della validità del
MoU, e forward della sua risposta.
- Comunicazione che la lista ita-pe non sarebbe comunque stata
smantellata.
- Spiegazione da postino del perché del ritardo della risposta
originale di Denoth.
- Richiesta a Ignazio di recedere.
- messaggio su IDN
- spiegazione sul doppio link del GARR con internet.
- *** http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0402&L=ita-pe&O=A&P=3088
in cui dicevi "In caso contrario, dovremo trovare un modo per
sostituire Ignazio.".
Marzo:
- http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0403&L=ita-pe&O=A&P=2016 in
cui si parla della nuova possibile associazione.
Aprile:
nessun messaggio.
Maggio:
nessun messaggio.
Giugno:
- *** http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0406&L=ita-pe&O=A&P=2365
in cui "tiravi le somme", e dicevi "Una possibilita' per questo e'
semplicemente tenere in piedi il forum di discussione, la mailing
list, l'archivio, etc, e stabilire se e come vogliamo possiamo
nominare un nostro membro all'interno della commissione. Questo puo'
implicare anche la decisione di "autosciogliemento" dell'organizzazione
formale attualmente in piedi.
- *** http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0406&L=ita-pe&O=A&P=3461
in cui dicevi che anche se l'assemblea si fosse tenuta il 1. o il 2
luglio non sarebbe stata la fine del mondo.
- tre messaggi sul CR e sulla LAR (in uno a onor del vero chiedevi
date)
- un'apologia di Claudio Allocchio dove indicavi che non avevi
bisogno di poltrone
- una spiegazione sulla possibilità per la RA di chiedere
documentazione
- uno sfogo contro Zangheri.

Questo dal mio punto di vista NON E' "sollecitaizone a rispondere".
E comunque anche se nessuno avesse risposto sarebbe stato tuo
dovere come presidente indire un'assemblea fregandosene delle
disponibilità (articolo 7, comma d dello statuto. Non c'è scritto
"sentita l'assemblea")

La NA è morta, seppellita, e non puzza solo perché è stata messa
nel congelatore per ragioni che continuano a non essermi chiare.
Anche formalmente, poi, la famigerata mozione che ha cencellizzato
la CR parla di "rappresentante della lista ita-pe", quindi la
NA non c'entra una beata fava.

Io per principio non voterò per nessuno - tutti degne persone,
ma secondo me è il concetto di rappresentante di ita-pe che non ha
senso fino a che non si definisce cos'è ita-pe; ad esempio qua
ci sono pacchi di maintainer che erano entrati perché questo era
l'unico posto a disposizione, non si sono mai fatti vivi in lista,
e adesso dovrebbero giustamente stare in mnt2mnt o come si chiama.
Però tirare in ballo la Naming Authority è una forzatura.

ciao, .mau.