serie a e serie b

Ettore box a STARNET.IT
Lun 22 Nov 2004 18:20:14 CET

anche io ho espresso sia la preferenza che il mio voto per un candidato
enzo viscuso, noto che si parla sempre di altri candidati in lizza.
comincio a credere che il mio nome sia inserito nella serie b, quelli che
non possono avanzare candidature, oppure il sistema non ha distribuito la
mia mail nonostante l'avviso di ritorno.
allora se non appartengo alla serie b vi invito a citare correttamente
tutti i candidati proposti in attesa che il mio candidato si esprima con
una accettazione o meno.

ciao