Superamento del Mesozoico

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Lun 22 Nov 2004 20:44:00 CET

Picchio:

> Oppure un bel risponditore che spiega che na si e' suicidata 153 a 3
> per volonta' di RA, governo ???

Davvero? RA, governo, e i Poteri Occulti erano fuori dal palazzo del
CNR con i mitra spianati e hanno costretto i poveri delegati a
suicidarsi? questo mi mancava.

Non  molto pi onesto dire "la NA si  accorta di non contare
pi un tubo, e a questo punto ha deciso di suicidarsi?"

(la mia colpa personale  stata non chiedere il veto sul
comunicato di ottobre del CE che accettava il Policy Board.
Nessuno  perfetto)

ciao, .mau.