R: Banalita'

Lun 22 Nov 2004 20:22:27 CET

Alle 10:57, lunedý 22 novembre 2004, hai scritto:
> Ricordo molto bene, Eusebio, quando all'assemblea (ultima), mentre io
> parlavo dal banco, proprio tu sollevasti la questione; ed io ti risposi
> (non avrei potuto fare altro, in quel momento) che in realtÓ non sapevo
> bene nemmeno io quale fosse l'oggetto della delega, ma che personalmente la
> interpretavo come un'espressione di fiducia concessami da un'ita-pe
> morente, che mi chiedeva, pi¨ o meno tacitamente, di rappresentare l'ultimo
> trait d'union con quell'organismo (la CR, anzi, all'epoca ancora il PB) che
> l'aveva ormai sostanzialmente detronizzata.

E cosi' era, una tale azione era pero' compensata dalla (allora) prevista
azione di analizzare il MoU e ricostruirlo, con il concorso di tutte le
organizzazioni rappresentate nel PB, al fine di garantirne efficienza ed
efficacia; venuto a mancare lo stimolo del nostro rappresentante gli altri si
sono ben guardati da fungere da enzimi per questa trasformazione, producendo
lo stallo attuale.

cvd

EG