Banalita'

Lun 22 Nov 2004 20:23:01 CET

Alle 11:44, lunedý 22 novembre 2004, maurizio codogno ha scritto:

> Se vogliamo parlare invece del "rappresentante di ITA-PE" - che
> spero molti convengano con me sia una cosa alquanto diversa - la
> mia personalissima opinione Ŕ che per averlo occorrerebbe capire
> esattamente *cosa* vuole essere ita-pe - in questo momento

Sai gia' che sono con te...
http://listserv.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0403&L=ITA-PE&P=R454&I=-3

Resto anch'io piuttosto perplesso da certi ragionamenti che considerano
superata NA ma tralasciano di ridefinire ITA-PE, io non mi candiderei mai a
rappresentare una stringa di configurazione su un server del CNR.

EG