Banalita'

Lun 22 Nov 2004 20:20:55 CET

Alle 09:07, luned́ 22 novembre 2004, Control C ha scritto:
> Eus,
>
> hai scritto l' argomento estremo di una *conservazione* della Naming
> Authority, ma non c' e' piu' niente da fare.

Caro Giorgio,
ti invito, e con te la lista, a non dare del mio intervento una lettura da
tale ottica, dovendomi limitare alla codifica ASCII non posso usare notazioni
evolute per riferirmi alle entità in gioco tramite formule in grado di
rappresentare le incognite.

Se volete potete usare la seguente tabella di transizione:

CNR, IIT, RA= x
ITA-PE, NA= y
LIC, CR= z

Scopo del mio ultimo intervento era quello di garantire un legame, almeno
formalmente valido, tra x e y in grado di assicurare, per transitivita'
quello tra x e z come previsto dalle evoluzioni della governance a livello
mondiale, per ottenere dunque:

x:y=x:z

Come vedi, piu' che conservativo, il mio intervento era estremamente
innovativo.

ciao

EG