Bada come parli

Control C master a CHIARI.NET
Mar 23 Nov 2004 09:31:33 CET

Una testa un voto vuol dire, tra l' altro, che QUI non c'e' ne serie a
ne' serie [a] ne' serie [b] cosi' come QUI il provider miliardario pesa
come il ragazzino appassionato - se a qualcuno non piace questo
inessenziale dettaglio posso solo dire laicamente che io ho sempre visto
le porte di ita-pe aperte medesimamente sia per entrare che per uscire.
Il semplice fatto e' che qui abbiamo DUE persone che si chiamano Tullio
Andreatta e Alessandro Ranellucci che hanno accettato la candidatura. Se
Vincenzo accetta la candidatura entra AUTOMATICAMENTE nella lista dei
candidati effettivi.

Puntualizzazione competentissima xche' quando si parla di glue record
faccio catenaccio, ma se si parla di metafore calcistiche, vi massacro
tutti, lista di nerds occhialuti.
Non riprovartici Ettore Panella: io ero nella fossa dei leoni curva nord
quando Gianni Rivera gioco' la sua ultima partita a San Siro.

Giorgio
:::::::