Fermi tutti

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 23 Nov 2004 15:49:51 CET

Ignazio a MdI:

>La seconda che hai detto!!
>:-))

Se qualcuno decide di raccogliere le firme per convocare l'assemblea,
ex articolo 3 comma 1 dello Statuto, io sono pronto ad aggiungere la
mia, iniziando per ad augurare buona fortuna al malcapitato... ricordo
cosa  successo a me quando l'anno scorso ci ho tentato.

ciao, .mau.

ps: quello che segue  un commento serissimo e non  una presa
per i fondelli, anche se qualcuno potrebbe prenderla per tale.
Se voglio prendere per i fondelli, lo faccio in altro modo.

 stato quando ho visto Claudio dire "s, si fa l'assemblea, ma non
mettetevi a raccogliere le firme: so bene io quando sar il momento
perfetto" e tutti ad affrettarsi a spiegare che loro non volevano
firmare per un'assemblea straordinaria che ho capito che Claudio
ha perfettamente ragione: lui fa quello che la Naming Authority
vuole. Io continuo ad essere contrario, ma la ragione  dalla
parte sua.

riciao, .mau.