fuori tema: che Ŕ stato detto ieri?

Control C master a CHIARI.NET
Mer 24 Nov 2004 13:16:33 CET

maurizio codogno wrote:

> ╚ pura curiositÓ, visto che non sono un Contributore. Ma se qualcuno
> dei pochi presenti avesse voglia di raccontarmi - anche privatamente -
> che cosa Ŕ stato detto, gliene sarei grato.
>
> ciao, .mau.

Per questa vile subalternita' al truffaldino lessico corrente (propprio
tu, .mau. editor del Lessico Telematico e ,con Franz, dei Dizionario
dello spam !): considerati chiaffeggiato.
Miei secondi Guerrieri e Sambucci.
Per via della banalita' dell' offesa, duello al primo sangue.

I !contributori! siamo noi 977.796 assegnatari, i *presenti* ieri in via
Moruzzi erano quei mangiapane a tradimento ben noti con la allusiva
parolina Maintainer.

Ripropongo il quesito: i maintainer sono mandatari miei, del Registro, o
decorosi prosseneti ?

Giorgio
:::::::