Assemblea della NA: come?

Control C master a CHIARI.NET
Mer 24 Nov 2004 13:32:08 CET

ita-pe humanum.
Naming Authority [tsk] diabolicum.

All' assemblea ita-pe (vecchio e obsoleto wg dal 1994) ci vengo a piedi
dove e quando si decide (veramente io pensavo ad un annetto di esercizio
della CR in stati generali assieme agli altri, ma mi va' bene tutto, ma
proprio tuto)

Per quella della NA prenoto DVD: in prima visione i disinteressati Notai
della Successione Ereditaria.

Bel colpo Marco!

Giorgio
:::::::