Re: fuori tema: che stato detto ieri?

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Mer 24 Nov 2004 13:54:39 CET

----- Original Message -----
From: "Control C" <master a chiari.net>
To: <ita-pe a nic.it>
Sent: Wednesday, November 24, 2004 1:16 PM
Subject: Re: fuori tema: che  stato detto ieri?

> I !contributori! siamo noi 977.796 assegnatari, i *presenti* ieri in via
> Moruzzi erano quei mangiapane a tradimento ben noti con la allusiva
> parolina Maintainer.
>
> Ripropongo il quesito: i maintainer sono mandatari miei, del Registro, o
> decorosi prosseneti ?
> Giorgio [Giunchi]

L'ho sempre detto che stando in ITA-PE si imparano un sacco di cose.
Oggi ho imparato che un maintainer si puo' definire:
    - mangiapane a tradimento
    - aiutatore degli ospiti
    - mediatore o sensale
    - ruffiano e mezzano

Grazie Giorgio, non sapevo di essere tutte queste cose insieme.  :))

Scusa la curiosita', ma che bottiglia ti sei bevuto?

Saluti, Antonio Ruggiero.