Assemblea della NA: come?

maurizio codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mer 24 Nov 2004 14:23:37 CET

giorgio:

>*ti* ... e io *ti* dico: se convochi NON noi iscritti a questa povera
>lista di discussione MA proprio quella roba per ricchi che si chiama
>Naming Authority ricordati che il giorno dopo anche tu, come tutti noi,
>       :::::::::
>ti dovrai pur guardare allo specchio.

La "roba per ricchi" come la chiami tu, o il Cadavere come la chiamo
io, è nel congelatore, ma non possiamo lasciarla lì per sempre.
Occorre un certificato ufficiale di morte.
Che poi qualcuno non abbia voglia di farlo fare è un punto
secondario...

quanto ai Contributori, io sono un pragmatico. Come la rosa
continuerebbe a essere una rosa anche se si chiamasse in modo
diverso, se il Registro chiama i maintainer "contributori" non
vedo perché *in questo contesto* non possa chiamarli così.
E poi io non contribuisco nulla, il mio dominio è un .com :-)

ciao, .mau.