Assemblea della NA: come?

Mer 24 Nov 2004 14:26:22 CET

> Secondo quanto ho capito dello statuto è tuo dovere convocare una
> assemblea almeno una volta all'anno, e poiché l'ultima si è tenuta il 9
> dicembre 2003 la successiva dovrebbe tenersi entro la fine del 2004.
> Fatemi sapere se mi sfugge qualcosa.

L'assemblea della NA (che mi sembra non e' quella cosa di cui si discute
ultimamente su questa lista) va convocata una volta nel 2004 e cosi'
sara'. Ricordo che gia' la scorsa estate avevo proposto di convocarla,
entro il 30 giugno, per deliberare sul futuro della NA stessa, e non si
arrivo' a nessuna conclusione. La domanda sara' la stessa anche per
questa futura assemblea.

Mi sembra pero' che la discussione su questa lista non sia sul futuro
della NA, ma su come organizzare il futuro dei membri di ita-pe.

Quindi, cerchiamo di non giocare sugli equivoci e siamo chiari, per
cortesia (se questo termina e' ammesso nel vocabolario di tutti) :-)

                         Project Technical Officer

            PGP Key: http://www.cert.garr.it/PGP/keys.php3#ca