Assemblea della NA: quando?

Marco d'Itri md a XN--LZG.LINUX.IT
Mer 24 Nov 2004 18:49:01 CET

On Nov 24, Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a GARR.IT> wrote:

> Mi sembra pero' che la discussione su questa lista non sia sul futuro
> della NA, ma su come organizzare il futuro dei membri di ita-pe.
>
> Quindi, cerchiamo di non giocare sugli equivoci e siamo chiari, per
> cortesia (se questo termina e' ammesso nel vocabolario di tutti) :-)
Non credo che sul futuro della NA ci sia ancora qualcosa da dire,
semplicemente perché non vedo nessuno che pensi che abbia un futuro.
Da parte mia non c'è nessun equivoco, non per caso l'ho citata
nell'oggetto del messaggio.

(A beneficio di chi non ha letto lo statuto ricordo che, nell'ipotesi di
volerla convocare non oltre il 23 dicembre, ci sono esattamente due
settimane per decidere dove e quando.)

--
ciao, |
Marco | [9390 mi9JH7rJtyFLU]